Ni No Kuni, confermate le 1.4 milioni di copie vendute

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 3DS
Uno dei migliori JRPG della generazione Uno dei migliori JRPG della generazione

Come già anticipato durante la conferenza Vision di Level-5, Ni No Kuni ha venduto 1.4 milioni di copie nel mondo, a confermalo è la stessa Namco Bandai. La società si ritiene soddisfatta delle vendite, definendole un numero sorprendente per un JRPG (le copie sono da considerarsi sia per la versione PS3 che per quella esclusiva giapponese per 3DS ndR).

Non possiamo che esserne felici vista la qualità del titolo, sperando che tali risultati possano portare ad un ulteriore collaborazione tra Namco Bandai, Level-5 e lo studio Ghilbi.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.