Lego Marvel Super Heroes presenta il nuovo eroe

Il titolo da il benvenuto ad una grande icona del mondo dei fumetti, Stan Lee

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC WII U PS VITA 3DS
I supereroi giocattolo I supereroi giocattolo

Dopo avervi svelato il cast e annunciato il videogioco dedicato a The Lego Movie, arriva una nuova e straordinaria sorpresa da Lego Marvel Super Heroes che da il benvenuto al nuovo supereroe Stan Lee. Proprio così, dal filmato che vi mostreremo a fine articolo sarà possibile vedere l'icona del fumetto Stan Lee in formato Lego che va ad unirsi al cast di oltre 100 supereroi e super cattivi del mondo Marvel.

Lego Marvel Super Heroes è in via di sviluppo da TT Games e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment. Il gioco sarà rilasciato per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U il 15 Novembre 2013, per PlayStation 4 il 29 Novembre 2013 e per Xbox One nel mese di Novembre 2013 (le date si riferiscono all'uscita europea). Inoltre, il titolo sarà disponibile anche per Nintendo DS, Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Di seguito vi lasciamo al video della presentazione del supereroe Stan Lee.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.