Kojima apre un nuovo studio a Los Angeles, ecco perchè

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Lo studio del creato di MGS si espande Lo studio del creato di MGS si espande

Hideo Kojima, creatore della famosa serie Metal Gear Solid, ha dichiarato durante la conferenza di apertura del suo nuovo studio di sviluppo a Los Angeles, che la decisione di espandere i propri confini anche vicino Hollywood è dovuta all'interesse di esplorare l'interazione tra videogames  e industria cinematografica

Ecco le parole di Kojima: "Ora che abbiamo avuto il completo passaggio dall'analogico al digitale, abbiamo davvero l'opportunità di vedere l'industria videoludica e quella cinematografica, interagire tra loro. Ecco perchè abbiamo aperto un altro studio qui."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.