Cross Plane appare su kickstarter

Un pad multiuso

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 PS3
a tutto streaming! a tutto streaming!

Kickstarter ha dato il via ad un nuovo progetto chiamato Cross Plane, un pad che ha funzioni streaming, ma diversamente da altri (Project Shield per fare un esempio), il suddetto è compatibile con svariate console, precisamente PC, Playstation 3, Ouya ed Xbox 360. Il suddetto pad non avrà funzioni touch, microfono incorporato o camere integrate, e per far capire al Cross Plane su quale console vogliamo giocare, basterà inserire una cartuccia.

Il progetto su Kickstarter cerca 350.000 dollari di fondi, e donando 349 dollari ricevere un Cross Plane, che dovrebbe uscire verso Maggio 2014. Inoltre è stato specificato che questo pad non funzionerà sulle Xbox 360 senza supporto HDMI. Non ci resta che salutarvi, lasciandovi con la pagina Kickstarter del progetto.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.