GTA V darà una sensazione da next-gen

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PS3
GTA V è ormai alle porte! GTA V è ormai alle porte!

Phil Hooker di Rockstar North, ha dichiarato durante un'intervista rilasciata ad IGN, che GTA V darà ai gamer una "sensazione da next-gen". Secondo Hooker, questo è dovuto all'esperienza e la familiarità che il team ha nello sviluppare su queste console.

Ecco le parole dello sviluppatore: "Ogni aspetto del gioco doveva essere migliore, più ricco nel gameplay, più fluido e conoscendo a fondo queste console, abbiamo potuto concentrarci sull'estrarre il massimo da queste, in modo da rendere il gioco più spettacolare possibile," ha poi così continuato "Alla fine abbiamo superato le nostre aspettative. Immagino che chiunque fosse al lavoro sul gioco sia rimasto sorpreso dai miglioramenti nella grafica, nelle meccaniche di gioco, nell'IA e quant'altro. Sperando che i giocatori riescano a cogliere tutti questi miglioramenti. In definitiva, rispetto a GTA IV, questo titolo da una sensazione da nuova generazione."

Grand Theft Auto V è atteso su Xbox 360 e PlayStation 3 per il 17 settembre!

 

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.