One Piece: Pirate Warriors 2 domina la classifica italiana

Eichiro Oda spopola anche nel nostro Bel Paese

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3
All' arrembaggio! All' arrembaggio!

Incredibile successo di vendite per One Piece: Pirate Warriors 2 che si attesta primo durante la classifica settimanale dei giochi più venduti in Italia. Già il manga e l'anime di per se hanno un fortissimo riscontro positivo qui da noi, vantando una community eccezionale, adesso si aggiunge questo quasi inaspettato traguardo per il seguito del miglior gioco su console dedicato a Cappello di Paglia e alla sua ciurma.

 

In questo secondo capitolo ci ritroveremo ad utilizzare i nostri personaggi preferiti due anni dopo gli avvenimenti di Marineford, dove si ritrovano ad essere più forti e preparati per affrontare i pericoli del Nuovo Mondo. Il gioco come nel primo episodio, vanta un sistema di combattimenti tipico di Dynasty Warriors ovvero dove un esercito di nemici ci verrà addosso e noi pronti ad affrontarli con ogni mossa a disposizione. Il titolo è già disponibile per PS3.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.