Mighty No. 9 si aggiorna su Kickstarter, nuovi traguardi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC WII U XBOX 360 PS3
L'erede spirituale di Mega Man L'erede spirituale di Mega Man

Mighty No. 9 è sicuramente una campagna donazioni di grande successo su Kickstarter: a soli dieci giorni dalla messa online sono stati raccolti quasi due milioni di dollari. Keiji Inafune ha provveduto ieri ad aggiornare il progetto inserendo nuovi stretch goal, ovvero traguardi che una volta raggiunti promettono nuove feature nello sviluppo.

Ormai certo il raggiungimento dell'obiettivo che vede il porting per Wii U, PS3 e Xbox 360, il team ha modificato la propria tabella di marcia con queste aggiunte:

  • 2,750,000$ - Modalità cooperativa online;
  • 2,900,000$ - ???
  • 3,100,000$ - ???
  • 3,300,000$ - porting del gioco per PlayStation 4 e Xbox One;

Ricordiamo che è possibile donare sulla pagina ufficiale Kickstarter e che con 20$ (poco più di 15€) riceverete una copia digitale del gioco, nonchè altri piccoli premi tra cui l'accesso al forum, la presenza del proprio nome nei titoli di coda per i ringraziamenti, e la partecipazione ad eventi dedicati solo ai donatori.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.