Call of Duty: Ghosts, un successo nei preordini

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 PS4 XONE XBOX 360 WII U
Call of Duty è sempre un successo! Call of Duty è sempre un successo!

Mediante una press release, Bob Puzon di GameStop si è così espresso in merito ai preordini di Call of Duty: Ghosts: "Call of Duty è un juggernaut dell'intrattenimento ed un fenomeno culturale. Siamo eccitati circa l'uscita del nuovo episodio di questo franchise campione di vendite. Aspettiamo di poter celebrare a novembre il lancio mondiale di questo grande gioco che è sulla buona strada di diventare il titolo più prenotato del 2013."

Le parole di Puzon sono davvero positive se paragonate a quanto dichiarato da Eric Hirshberg, boss di Activision, lo scorso mese che mette in evidenza i ritmi molto meno serrati nelle prenotazioni di Call of Duty: Ghosts rispetto al precedessore, il tutto dovuto al passaggio generazionale.

Dal canto nostro, non vediamo l'ora di ricevere i dati ufficiali una volta che il titolo sarà "out". Che Ghosts sia un successo preannunciato è scontato, ma riuscirà a mantenere numeri da record anche quest'anno? Appuntamento al 5 novembre!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.