Vin Diesel e Tigon Studios per creare il terzo capitolo di Riddick

L'attore vuole espandere l'universo di questo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Il ritorno di Vin Diesel Il ritorno di Vin Diesel

Il famoso attore Vin Diesel ha rimesso insieme Tigon Studios per poter realizzare il terzo capitolo della serie Riddick dopo "The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay" e "The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena". Secondo Vin Diesel, questo terzo titolo sarà una sorta di MMO in cui i giocatori si troveranno ad indossare i panni di alcuni mercenari alle prese con i loro traffici.

L'attore ha anche affermato che i videogiochi sono il mezzo meno dispendioso, rispetto al cinema, per poter espandere e fortificare l'universo di Riddick. Al momento, però, non si hanno ulteriori informazioni ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità al riguardo.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.