Soulcalibur: Lost Swords annunciato, è un free to play

Arriverà su Playstation 3

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
Namco Bandai continua con i free to play Namco Bandai continua con i free to play

Namco Bandai sembra voler puntare molto sul modello free to play, perché dopo Tekken Revolution e Mobile Suit Gundam: Battle Operation (titolo che ancora non è arrivato in occidente), annuncia Soulcalibur: Lost Swords, nome che la compagnia aveva registrato come marchio qualche tempo fa.

Ovviamente non mancheranno degli oggetti da comprare con moneta reale, anche se al momento la Namco Bandai non ha specificato cosa il giocatore potrà acquistare. I primi personaggi confermati per Lost Swords sono Siegfried e Mitsurugi, e questo nuovo titolo potrebbe utilizzare gli artwork del quinto capitolo di Soulcalibur. Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che Soulcalibur: Lost Swords è atteso per quest'anno solo su Playstation 3.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.