Natural Doctrine in nuove immagini

Accompagnate da alcune informazioni sulla storia

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PS VITA
le prime immagini del nuovo titolo le prime immagini del nuovo titolo

Dopo l'annuncio del nuovo RPG strategico di Kadokawa Games, Nadural Doctrine ritorna alla ribalta non solo con nuove immagini, ma anche con nuove informazioni che riguardano la storia del titolo. La trama vede l'esistenza di varie sotto specie degli umani (come potrete notare dalle immagini) che dovranno essere sconfitti con armi e magie. Il protagonista dovrà scortare dei minatori che desiderano costruire una città con intorno delle mura imponenti, ed il titolare chiamato "Natural Doctrine" riuscirà a cambiare in qualche modo il mondo.

Alcune immagini potrebbero suggerire che il titolo utilizzerà un sistema a turni, vista la presenza di una barra in alto con delle icone, ma al momento non è del tutto chiaro. Inoltre a quanto pare sarà presente anche una modalità online, ma Kadokawa Games non ha ancora rivelato nulla su questo punto. Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini di Natural Doctrine, ricordandovi che il titolo è atteso per Playstation 3, Playstation 4 e PS Vita senza una data di uscita precisa. Buona visione!

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.