Puppeteer disponibile da oggi

Siete pronti per tuffarvi in questa favola intrisa di humor e magia?

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
PS3

SCE Japan Studio ed il suo Game Director Gavin Moore hanno partorito un titolo che va ad unirsi alla già lunga lista delle esclusive Playstation 3. Stiamo parlando di Puppeteer: Kutaro e le forbici magiche.

Il titolo - uscito nei negozi oggi - si basa sul Bunkaru, una rappresentazione teatrale basata sull'utilizzo delle marionette. Nel gioco vestiremo i panni di Kutaro, l'ultimo di una serie di bambini a cui il malvagio Re Orso ha strappato l'anima, trasformandoli in burattini. A differenza degli altri bambini, Kutaro ha dalla sua parte la consapevolezza che esiste un modo per sconfiggere i dodici generali ed il perfido Re della Terra della Luna. Per questo, tramite le forbici magiche e l'uso di diverse teste (che potremo trovare nei luoghi più impensabili) accompagneremo Kutaro lungo ventuno diverse ambientazioni alla ricerca delle cento e passa teste nascoste. 

Ricordiamo che Puppeteer: Kutaro e le forbici magiche è disponibile a partire da oggi per tutti i possessori di Sony Playstation 3, al prezzo consigliato di 40,49 euro

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".