PES 2014, disponibile la demo

Konami ci da un assaggio del nuovo PES

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
PS3 XBOX 360
Arriva la demo! Arriva la demo!

Cari amanti dei giochi calcistici vi portiamo buone nuove. Da oggi tutti gli appassionati del calcio giocato - quello che si gioca comodi sul divano con il pad in mano - e possessori di una Playstation 3 potrete scaricare PES 2014, l'ultimo capitolo della fortunata saga di Pro Evolution Soccer. Cari amici e possessori di Xbox 360 non disperate, la demo sarà disponibile per le console targate Microsoft a partire dalla giornata di domani!

Il gioco - sviluppato da Konami - quest'anno è atteso da i numerosissimi fan della serie e non, per le numerose innovazioni che il team ha apportato alla serie. Se siete curiosi di sapere quanti e quali sono - in attesa della recensione - vi rimando allo SPECIALE dedicato ad uno dei titoli calcistici più amati di sempre. 

Inoltre ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 19 Settembre per i possessori di Playstation 3, Xbox 360 e PC e successivamente per le console next gen.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".