Dishonored: Game of The Year Edition annunciata

Il pacchetto completo che molti aspettavano

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
L'assassino colpisce ancora L'assassino colpisce ancora

Bethesda ha appena annunciato la Game of The Year Edition di Dishonored, titolo che durante il 2011 ha saputo regalare grandi emozioni ai giocatori, portando qualcosa di già visto come uno stealth in prima persona, ma costruendolo in maniera egregia stupendo pubblico e critica. Ora l'' 11 ottobre, tutti coloro che ancora non hanno potuto mettere mano a questo interessantissimo gioco, non avranno più scuse perchè il pacchetto comprende il gioco originale più tutti i DLC usciti fin'ora ovvero  Dunwall City Trials , Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal.

 


La trama ruota tutta attorno al personaggio di Corvo Attano, guardia del corpo della regina di Dunwall, dove un giorno misteriosamente si vedrà invischiato in un complotto più grande di lui, essendo stato accusato di aver ucciso la regina stessa, e che ci vedrà alla ricerca di tutte le persone che hanno cercato di incastrare il nostro curioso eroe/antieroe.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.