Need for Speed Rivals: Nuovo trailer rilasciato

Eletronic Arts rilascia un nuovo trailer di Need for Speed Rivals riguardante la personalizazzione delle auto.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS4 XONE XBOX 360 PS3 PC
Personalizza il tuo bolide! Personalizza il tuo bolide!

Eletronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer su Need for Speed Rivals mostrando le personalizzazioni che si potranno effettuare sulle proprie auto.

Sarà possibile personalizzare le auto sia esteticamente, sia per quanto riguarda i potenziamenti possibili a componenti come il motore o le sospensioni.
Per esempio si potrà modificare il colore della carrozzeria, oppure aggiungere solo qualche dettaglio interessante, o ancora potenziare al massimo il motore per far mangiare la polvere agli avversari!

Need for Speed Rivals è previsto per il 19 Novembre 2013 disponibile per Playstation 4, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Qui di seguito trovate il trailer:

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.