Metro: Last Light a breve la terza espansione

Deep Silver annuncia oggi l'arrivo imminente del "Developer Pack" su Steam, Xbox Live e PlayStation Network

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Metro: L'ultima Luce Metro: L'ultima Luce

Deep Silver ha annunciato oggi il Developer Pack, terzo DLC per Metro: Last Light in arrivo su Steam e Xbox Live il 17 Settembre 2013, mentre sul PlayStation Network europeo arriverà il 18 Settembre 2013. Questa è la terza espansione delle quattro previste dal Season Pass.

Andiamo ad esaminare i tre punti principali che compongono questo DLC:

  • I giocatori possono provare ogni combinazione di armi e accessori nel poligono di tiro e completare sfide da tiratore scelto per ciascuna arma.
  • L' Arena AI consente ai giocatori di far combattere tra loro squadre personalizzate di soldati umani e mutanti o di affrontare diverse sfide.
  • I giocatori possono vedere il cast dei personaggi di Metro e i nemici umani e mutanti nel Museo.

Il Developer Pack contiene anche un'originale missione per la modalità Single Player, "Il nido dei ragni", che metterà alla prova i nervi degli aracnofobi. Bisognerà usare igegno, accendino, torcia ed il nuovo lanciafiamme per poter sfuggire da una catacomba infestata dai ragni.

L'espansione costerà solo EUR 3.99 / 320 Microsoft Point inoltre si ha la possibilità di comprare tutta la Season Pass al prezzo di EUR 14.99 / 1200 Microsoft Point offrendo uno sconto sull'acquisto dei singoli pacchetti e si avrà anche un'esclusiva arma: L' Abzats.

L'ultima espansione di Metro: Last Light, il ‘Chronicles Pack’, comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali: Pavel, Khan & Ulman e Anna, ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall'avventura di Artyom.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.