GTA V per PC? Una petizione dice di no

Perché i PC Gamer rubano i giochi, stando alle parole del creatore di questo appello

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
gta v su pc non s'ha da fare!!! gta v su pc non s'ha da fare!!!

Le petizioni, solitamente, sono uno strumento molto utile, soprattutto per far sentire la propria voce su un determinato argomento. Quindi sicuramente molti si sarebbero aspettati, prima o poi, di vedere una petizione che avrebbe convinto Rockstar a portare GTA V su PC, cosa che la compagnia sembra non voglia ancora fare.

Diciamo che una petizione riguardante la versione per PC del titolo è nata, ma non è proprio come uno se l'aspetterebbe, anzi, è proprio il contrario. Infatti Trevor Philips ha dato il via ad una raccolta di firme per non far arrivare GTA V su PC. La motivazione? Perché i PC Gamer "rubano" i giochi piratandoli, quindi non si meritano questa perla.

Anche se sono già state raccolte circa 6000 e più firme, alcune sono contro questa idea, mentre alcuni sembrano supportarla davvero. Probabilmente questa petizione non porterà a nulla, anche perché la pirateria non è confinata al solo PC.

Non ci resta che salutarvi al momento, cliccando qui potete raggiungere la pagina della petizione, vi ricordiamo infine che GTA V è atteso su Playstation 3 ed Xbox 360 per il 17 Settembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.