Batman: Arkham Origins, ecco le migliorie PhysX

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC PS3 XBOX 360 WII U
L'atteso prequel di Batman Arkham! L'atteso prequel di Batman Arkham!

Warner Montreal e NVIDIA hanno rilasciato un video mostrante le caratteristiche della tecnologia PhysX della stessa NVIDIA girare su Batman: Arkham Origins. Le fasi di gioco mostrate mettono a confronto l'impatto grafico con il PhysX attivo e non, il risultato è chiaramente impari in quanto il PhysX permette di avere effetti particellari altrimenti assenti. Inoltre possiamo anche notare la differenza con DX11 Tasselation on e off, anche questa volta il risultato è davvero ottimo.

Si tratta comunque di settaggi che richiedono computer di una certa fascia per girare adeguatamente, ma ancora una volta non possiamo che alzare le mani dinanzi la superiorità dei PC in ambito tecnico rispetto alle home console. Eccovi il video:

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.