Battlefield 4 ed il ruolo chiave dei veicoli

Questo nuovo titolo della serie permetterà una personalizzazione più ampia dei veicoli

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
Ci vediamo sul campo di battaglia! Ci vediamo sul campo di battaglia!

Battlefield 4 è uno sparatutto in prima persona in via di sviluppo da DICE (Digital Illusions Creative Entertainment) e sarà pubblicato da Eletctronic Arts e da SEGA per il Giappone. In molti sapranno che i veicoli hanno un ruolo chiave in Battlefield e per questo, in quest'ultimo capitolo, saranno aggiunte delle opzioni di gameplay e personalizzazione più ampie.

Nell’ultimo post del blog Road to Battlefield,  il Senior Vehicles Designer Patrick “Posh” O’Shaugnessy degli studi DICE ci fornisce uno sguardo approfondito allo sviluppo che i veicoli hanno avuto in Battlefield 4 e sul livello di personalizzazione di cui i giocatori potranno godere.

Battlefield 4 sarà disponibile dal 31 Ottobre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, successivamente uscirà anche su PlayStation 4 e Xbox One, sempre durante l'anno corrente.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.