Fifa 14: Get on Board Tour

Con Fifa 14 sarà possibile sfidare alcuni campioni italiani su Xbox 360!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 XONE PS4 PC PS VITA 3DS MOBILE
Fifa 14 Fifa 14

Il 17 Settembre, in concomitanza con l'uscita dell'attesissimo GTA V, a Roma comincierà il " Get on Board Tour ", organizzato da Eletronic Arts in collaborazione con Xbox. Questo tour consentirà agli appassionati del genere calcistico di provare in anteprima le innovazioni nel gameplay di Fifa 14, oltre al fatto che sarà possibile sfidare su Xbox 360 uno dei campioni italiani si serie A tra Mattia Destro, Lorenzo Insigne e Stephan El Shaarawy.

in ogni tappa di questo tour sarà data la possibilità di vincere una console Xbox One, in uscita il 22 Novembre, se per caso vi siete persi il nostro hands on potete leggerlo cliccando qui.

Ogni tappa prevede un programma fatto non solo di gioco, ma anche di musica grazie alla presenza di  Radio 105, inoltre sarà presente anche Mediaworld che metterà a disposizione dei buoni sconto per acquistare prodotti Eletronic Arts.

Il tour partirà da Roma il 17 Settembre con la possibilità di sfidare Mattia Destro, per poi andare a Napoli il 23 Settembre con la possibilità di sfidare lorenzo Insigne e per concludere l'ultima tappa sarà Milano il 26 Settembre, giorno in cui Fifa 14 sarà lanciato sul mercato e come ospite sarà presente Stephan El Shaarawy.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.