Kingdom Hearts 1.5 HD Remix disponibile nei negozi

Sora e compagni ritornano con una nuova veste grafica

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
Immagine presente in copertina Immagine presente in copertina

Da oggi, tutti i fan della serie di Kingdom Hearts possono aggiungere un altro ''capitolo'' alla loro collezione, grazie all'uscita odierna della 1.5 HD Remix, compilation che racchiude il primo storico capitolo della saga rimasterizzato in HD e contenente anche qualcosa in più essendo Final Mix, una versione tra l'altro mai uscita in Europa. Oltre a ciò all'interno sarà presente anche Chain of Memories uscito su PS2 anch'esso portato allo splendore dell'alta definizione e cronologicamente si si pone dopo gli avvenimenti del primo. Infine abbiamo le sequenze cinematografiche di 358/2 Days, che fanno da preludio al secondo grandissimo titolo.

 

Insomma, tutti coloro che hanno nostalgia di questa perla o semplicemente coloro che non si sono mai potuti avvicinare alla serie, adesso non hanno più scuse per portarsi a casa questo capolavoro.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.