La petizione per GTA V su PC supera le 350.000 firme!

La petizione iniziata lo scorso Novembre per far arrivare GTA V anche su PC ha raggiunto le 350.000 firme!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PS3
Verrà annunciata la versione per PC? Verrà annunciata la versione per PC?

Domani sarà lanciato GTA V sul mercato disponibile su Xbox 360 e Playstation 3. Però ancora Rockstar non ha annunciato nessun rilascio futuro di una versione del gioco anche per PC.

Lo scorso Novembre fu lanciata una petizione per portare GTA V su PC, raccogliendo fino ad oggi la bellezza di 350.000 firme, in continuo aumento.

Si pensa che Rockstar annuncerà la versione PC dopo il rilascio su console, come successe per GTA IV, annunciato per PC solo 4 mesi dopo l'uscita su console.

Per quanto riguarda invece la petizione lanciata qualche giorno fa per avere l'esatto contrario, quindi per non portare GTA V su PC ha superato di poco le 10.000 firme.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.