Svelati i prezzi per l'upgrade di Call of Duty: Ghosts

Sarà possibile ricevere una copia del titolo a soli 10€

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
XONE PS4 PS3 XBOX 360
Fantasmi Next-Gen! Fantasmi Next-Gen!

Activision ha annunciato, in queste ore, i prezzi per l'upgrade di Call of Duty: Ghosts, il nuovo capitolo della serie campione di incassi che, per la prima volta, sbarcherà sulle attuali console ma anche su quelle di nuova generazione.

Acquistando il titolo su una delle piattaforme attuali il giorno della data di uscita prevista per il 5 Novembre 2013, infatti, non si sarà costretti a sborsare nuovamente l'intera cifra per possederlo anche su una delle nuove console di Sony e Microsoft, bensì basterà un ulteriore esborso di 10$ (che probabilmente si tradurranno in 10€ in territorio europeo ndR) per ricevere un codice da riscattare su Ps4 o Xbox One. 

Alcuni dei retailer più importanti, inoltre, hanno annunciato che sarà possibile permutare una vecchia copia di Call of Duty: Ghosts per Ps3 o Xbox 360 per ricevere il titolo "scatolato" su una delle macchine di nuova generazione. 

Per ogni ulteriore informazione in merito vi rimandiamo al blog ufficiale di Call of Duty, raggiungibile al link di seguito: http://community.callofduty.com/community/call_of_duty/english/ghosts/blog/2013/09/16/call-of-duty-ghosts-seamless-next-gen-upgrade-plans

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).