The Evil Within: Nuovo trailer di gioco

Shinji Mikami ci mostra un nuovo video dedicato al titolo in via di sviluppo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
L'horror ritornerà sulle vostre console L'horror ritornerà sulle vostre console

Shinji Mikami sarà lieto di mostrarci il suo ultimo progetto, durante questa settimana, nel corso del Tokyo Games Show. Per celebrare questo evento, anche per chi non potrà esserci di persona alla fiera, è stato pubblicato un nuovo trailer di gioco dedicato a The Evil Within.

Shinji Mikami, il creatore del genere survival horror, è tornato a dirigere. Il titolo rappresenta il vero significato del survival horror più puro: ambientazioni dettagliatissime e un'atmosfera claustrofobica fanno da sfondo a un'intricata storia che terrà i giocatori inchiodati alla poltrona. The Evil Within è in via di sviluppo presso Tango Gameworks e sarà pubblicato da Bethesda Softworks per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, inoltre, l'uscita è prevista per il 2014.

Di seguito vi lasciamo al video di gioco.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.