Battlefield 4, ecco tutti i dettagli per la closed beta

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 PS3 XBOX 360 XONE
Battlefield 4 in closed beta dal 1 ottobre Battlefield 4 in closed beta dal 1 ottobre

Recentemente, vi parlammo dell'open beta di Battlefield 4, ma ci troviamo quest'oggi a rettificare visti i nuovi e definitivi dettagli rilasciati da Electronic Arts. Innanzitutto, segnaliamo che chi avrà accesso alla beta potrà provare la mappa "Assedio di Shanghai" nella modalità Conquista o Dominio.

Eccovi di seguito tutti i dettagli relativi alla closed beta (1 ottobre) e all'open beta (4 ottobre):

  • Preordine della Battlefield 4 Digital Deluxe Edition - accesso alla closed beta - 1 ottobre
  • Membri di Battlefield 3 Premium - accesso alla closed beta - 1 ottobre
  • Registrare la propria copia di Medal of Honor Warfighter Limited Edition o Digital Deluxe Edition - accesso alla closed beta - 1 ottobre
  • Tutti i giocatori PC, Xbox 360 e PlayStation 3 accesso alla open beta tramite PSN, XBL, Origin - 4 ottobre


Ricordiamo che Battlefield 4 uscirà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 29 ottobre. La versione per PlayStation 4 è attesa invece per il 29 novembre, quella per Xbox One il 22 novembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.