Battlefield 4, un video mostra il multiplayer

EA rilascia un trailer del multiplayer dell'attesissimo Battlefield 4.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PS3 PC XONE PS4
Un multiplayer ancor più competitivo! Un multiplayer ancor più competitivo!

Nella giornata di oggi, EA e DICE hanno rilasciato un nuovo video di Battlefield 4, in cui ci vengono mostrati alcuni spezzoni del comparto multiplayer. Come nei precedenti capitoli, il gioco offrirà un'azione frenetica con una grafica ancora all'avanguardia, grazie all'utilizzo del motore Frostbite 3. Ovviamente tra le versioni delle console attuali e quelle netx gen, saranno presenti delle sostanziali differenze. Tuttavia, la versione PC rimarrà la migliore.

Nel video ci vengono mostrate tutte le possibile offerte dal gioco, tra cui quella di pilotare un aereo, far crollare interi palazzi e la possibilità di customizzare il proprio soldato e i vari mezzi da guerra (carri armati, veivoli etc)

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Battlefield 4 sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox 360, Playstation 3 e PC, mentre sarà un titolo lancio di Xbox One e Playstation 4.

 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.