Nuova espansione Magic 2014

Disponibile da oggi l'espansione per Magic 2014: Duels of the Planeswalkers

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 PC MOBILE
Logo Magic Logo Magic

Magic 2014: Duels of the Planeswalkers è un videogioco basato sull'omonima collezione di carte, sviluppato da Stainless Games e pubblicato da Wizards of the Coast. Anche l'espansione, così come il gioco, sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PC, App Store per i dispositivi Apple, Google Play per i dispositivi Android e tramite l'applicazione Amazon App Store.

Andiamo a vedere cosa contiene la nuova espansione:

  • Cinque nuovi mazzi giocabili - Si avrà la possibilità di sbloccare 280 carte uniche su più battaglie
  • Nuovi livelli Campagna - Sarà possibile combattere in single-player in sei nuovi livelli Campagna, esplorando i piani di Ravnica e Kamigawa
  • Cinque nuove sfide - Tante nuove sfide puzzle per mettere alla prova il pensiero strategico
  • Possibilità di sbloccare nuovi elementi di gioco - Possibilità di sbloccare nuovi avatar,achievement, trofei e molto altro ancora

Se cercate maggiori informazioni su Magic 2014: Duels of the Planeswalkers, potete visitare il sito ufficiale cliccando QUI.

 

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.