L'online di Batman: Arkham Origins appare su youtube

La modalità online in beta è stata filmata e messa in rete

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 WII U PC
multiplayer del cavaliere nero multiplayer del cavaliere nero

La modalità multiplayer online di Batman: Arkham Origin, nuovo titolo dedicato all'universo del famoso cavaliere nero, è al momento in beta, ma questo non ha fermato alcuni utenti dal riprendere le scene di gioco e mandarle in rete.

Ci sono ben quattro video disponibili che metteranno in mostra il gameplay dei personaggi presenti, ovvero Batman, Robin, Bane e Joker e la battaglia è ambientata nella mappa di Blackgate Prision. Non ci resta che salutarvi con questi nuovi video dedicati all'online di Batman: Arkham City, ricordandovi infine che il titolo è atteso su Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii U per il 25 Ottobre.

 

 

 

 

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.