NBA 2K14: Mostrato un nuovo video sul gameplay

2K presenta il diario degli sviluppatori incentrato sul gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
Pallacanestro Pallacanestro

NBA 2K14 è un videogioco di basket NBA sviluppato da Visual Concepts e sarà pubblicato da 2K Sports. Il titolo sarà disponibile dal 4 Ottobre 2013 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Dopo avervi parlato, in una precedente News, delle nuove signature skills, oggi vi proponiamo un video dove viene mostrato il diario degli sviluppatori di NBA 2K14, nel video viene mostrato il gameplay e come le dinamiche di questo siano migliorate.

I passaggi, i palleggi, i tiri e le intercettazioni ricevono un notevole passo avanti, l'IA (Intelligenza Artificiale) è resa più realistica, infatti i personaggi riusciranno a capire le vostre intenzioni e cercheranno di fermarvi. Non vogliamo spoilerare tutto il contenuto del video, quindi vi lasciamo allo stesso per scoprirne tutte le migliorie apportate a NBA 2K14.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.