Unsung Story, titolo che si divide in due

Nuovo pregetto ideato dal creatore di Tactics Ogre e Vagrant Story

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U
un nuovo rpg strategico in arrivo! un nuovo rpg strategico in arrivo!

Yasumi Matsuno sta lavorando su un nuovo progetto, un RPG strategico che prenderà il nome di Unsung Story e che verrà diviso in due titoli. Unsung Story: Tale of the Guardians è il titolo citato in precedenza su cui lavorerà, mentre il secondo, ancora senza nome, sarà un gioco di carte collezionabili che verrà rilasciato su device digitali. Entrambi saranno sviluppati in collaborazione con il team Playdek.

Tale of the Guardians sarà ambientato in un mondo fantasy chiamato Rasfalia che ha vissuto quasi mezzo secolo di guerra. Continuando l'avventura, scoprirete le eroiche gesta del passato e tutte le leggende che si sono venute a creare dopo la fine dei conflitti.

Entrambi offriranno una modalità sia online che offline e mentre il gioco di carte verrà rilasciato nel 2014, Tale of the Guardians arriverà nei mercati in seguito, ma ancora senza una data precisa e al momento sono sconosciute anche le console sulle quali arriverà.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.