Grand Theft Auto V supera il miliardo di incassi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
GTA V segna un record dopo l'altro GTA V segna un record dopo l'altro

Grand Theft Auto V è ormai entrato di fatto nel libro dei record e come uno dei titoli che ha mosso maggior interesse, e numeri, nella storia del gaming. Oggi vi riportiamo un ulteriore traguardo tagliato dalla creazione di Rockstar. Come annunciato da Take-Two, GTA V ha superato il miliardo di dollari di incasso in tre giorni.

Eccovi le parole di Strauss Zelnick, CEO della società: "Crediamo che ciò segni il raggiungimento di questo traguardo nel modo più veloce mai avvenuto, più di qualsiasi proprietà d'intrattenimento, sia esso un videogioco o un film,"

Strauss si è poi complimentato con Rockstar: "Grand Theft Auto è diventato un fenomeno culturale e Rockstar Games continua a ridefinire ciò che è possibile fare nell'intrattenimento interattivo. Siamo estremamente orgogliosi del successo di critica e commerciale raggiunto da Grand Theft Auto V."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.