Assassin's Creed: Black Flag, nuovo trailer rilasciato

Ubisoft rilascia un trailer per il multiplayer di Assassin's creed Black Flag.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PC WII U PS4 XONE
Un trailer pieno di esecuzioni! Un trailer pieno di esecuzioni!

Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo trailer mostrando il lato multiplayer di Assassin's Creed Black Flag.

Assassin's Creed Black Flag sarà ambientato nei Caraibi, il giocatore impersonerà Edward Kenway, un assassino pirata. Il gioco sembra concentrarsi molto sulle battaglie navali.
Nel video si possono notare i moltissimi modi per assassinare l'avversario, senza farsi vedere oppure andandogli difronte con la propria pistola.

Assassin's Creed Black Flag è atteso il 31 Ottobre 2013 per Xbox 360, Playstation 3, PC e Wii U, mentre per Xbox One il 22 Novembre e per Playstation 4 il 29 Novembre.

Qui di seguito trovate il trailer:

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.