Soul Calibur II HD Online potrebbe arrivare anche su Wii U

In occasione del Tokyo Games Show si scopre che Soul Calibur II HD Online potrebbe arrivare anche su Wii U.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3
Un possibile arrivo su Wii U? Un possibile arrivo su Wii U?

In occasione del Tokyo Games Show, dopo l'annuncio di Soul Calibur II HD Online, un remake del gioco uscito per Xbox, Playstation 2 e Gamecube che sarà disponibile unicamente per Playstation 3 e Xbox 360, molti giocatori si sono chiesti se il gioco sarà prossimamente sviluppato anche per Wii U. Su Wii U Namco Bandai durante lo sviluppo avrebbe potuto anche inserire una versione esclusiva di Link che era presente solo su Gamecube.
 
Alcuni rappresentanti di Namco Bandai hanno risposto che lo sviluppo sulla console Nintendo potrebbe avvvenire, ma solo se i giocatori nutrono un forte interesse nella cosa, suggerendo anche di rivolgersi direttamente all'account Twitter di Masaaki Oshino, Producer di Soul Calibur II HD Online.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.