Counter Strike: GO, 8 nuove mappe disponibili

Con il pacchetto Operation Bravo, Counter Strike Global Offensive dispone di 8 nuove mappe.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 XBOX 360
Counter Strike Global Offensive Counter Strike Global Offensive

Valve ha rilasciato di recente un secondo pacchetto mappe per Counter Strike: Global Offensive intitolato Operation Bravo.

Il pacchetto contiene 8 nuove mappe, di cui gli autori fanno parte della community e le mappe sono state tutte votate da essa, il costo del pacchetto è di 5,99 $.

Counter Strike: Global Offensive, come nei precedenti capitoli, si basa sul raggiungimento degli obiettivi e naturalmente i giocatori possono scegliere se schierarsi come terroristi o anti-terroristi, l'obiettivo può essere l'eliminazione del team avversario per gli anti-terroristi mentre può essere l'innesco ed esplosione della bomba per i terroristi.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.