UK Charts: GTA V domina la classifica

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS3 XBOX 360
GTA V ovviamente primo! GTA V ovviamente primo!

Sono stati rilasciati puntualmente i dati di vendita del Regno Unito di questa settimana. Gli UK Charts vedono questa volta in prima posizione Grand Theft Auto V, cosa realmente scontata. Il gioco infatti ha segnato il record di vendite più veloci in UK con ben 1.65 milioni di copie acquistate il primo giorno, con un guadagno di 65 milioni di sterline. 

In seconda posizione troviamo invece Pro Evolution Soccer 2014, che ricordiamo è al debutto proprio in questa settimana. Terzo e quarto posto invece sono destinati rispettivamente a The Last of Us e Saint's Row IV che ha dominato gli UK Charts per circa un mese!

Eccovi la top ten completa.

  1. Grand Theft Auto V – Rockstar
  2. Pro Evolution Soccer 2014 – Konami
  3. The Last of Us – Sony
  4. Saints Row IV – Deep Silver
  5. Splinter Cell: Blacklist – Ubisoft
  6. Minecraft: Xbox 360 Edition – Microsoft
  7. Diablo III – Blizzard
  8. Disney Infinity – Disney
  9. Aliens: Colonial Marines – Sega
  10. Kingdom Hearts 1.5 Remix – Square Enix
Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.