The Last of Us, info sul DLC questa settimana

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
Il capolavoro targato Naughty Dog Il capolavoro targato Naughty Dog

Nonostante si attendessero notizie durante il mese di agosto, tutto tacque circa il DLC di The Last of Us dedicato (presumibilmente) al single player del gioco. Oggi però, Bruce Straley di Naughty Dog ha confermato tramite la propria pagina Twitter che le informazioni sul contenuto aggiuntivo di cui sopra saranno rilasciate questa settimana


Non vediamo di scoprirne i dettagli, sperando che ancora una volta Naughty Dog abbia centrato il bersaglio. Noi di Kingdomgame premiammo il gioco con un bel 10/10.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.