GTA Online: microtransazioni nel gioco?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
GTA Online GTA Online

GTA Online, la tanto attesa modalità online di GTA 5, potrebbe essere monetizzata tramite dei premium "Cash Packs", a rivelarlo è il codice sorgente del sito ufficiale Rockstar

Sembra che ci saranno 4 tipi di premium "Cash Packs": "Red Shark Cash Card - $100,000", "Tiger Shark Cash Card - $200,000", "Bull Shark Cash Card - $500,000", e "Great White Shark Cash Card - $1,250,000".

I codici sono accompagnati da una didascalia che recita: "Il denaro è il re della città. Risolvi i tuoi problemi di soldi e aiutati ad avere ciò che vuoi in attraverso Los Santos e Blaine Country con l' acquisto dei cash pack per Grand Theft Auto Online. Tutti i soldi acquistati saranno depositati direttamente nel account bancario del tuo personaggio. Spendi saggiamente, la terapia di cassa è fugace."

Rockstar deve ancora formalmente annunciare le cash cards ed i prezzi che avranno, vi ricordiamo che GTA Online sarà ufficialmente lanciato il 1° Ottobre e tutti i possessori di GTA 5 avranno automaticamente l' accesso.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it