Takedown: Red Sabre, molti bug segnalati!

Dopo il lancio avvenuto venerdì scorso, Takedown: Red Sabre presenta molti bug.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 PS3
Takedown: Red Sabre Takedown: Red Sabre

Takedown: Red Sabre è stato lanciato sul mercato venerdì scorso su PC, presentando un alto numero di bug, tra cui problemi di connesione ai server e le ia dei nemici che hanno rovinato il lancio di questo sparatutto tattico.

Per esempio, molti messaggi " disconnesso dall'host " quando invece si era in single-player e ancora problemi con i server che provocano addirittura il crash del gioco.

Oltre al fatto che poteva uscire con qualche mese di ritardo ed essere rifinito bene con dei test in più, non resta altro che attendere il rilascio delle patch da parte degli sviluppatori.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.