David Cage parla del futuro delle avventure interattive

Il tutto durante una conferenza tenuta a Sydney

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
Il futuro di un genere Il futuro di un genere

Per la promozione del nuovo titolo di Quantic Dream, Beyond: Two Souls, David Cage, il boss della compagnia, insieme ad altri esperti del mondo del cinema hanno parlato del futuro delle avventure interattive. Il tutto è stato ripreso in due video, uno che riprende l'intera conferenza, mentre il secondo solo le parti più importanti.

Oltre Cage a questo evento erano presenti l'Holliwood casting director Suzanne Goddard-Smythe, il vincitore del Tropfest 2013 Nicholas Clifford, il professore di filmologia dell'Università di Sydney Dr. Bruce Isaacs e Robert Carlton.

Vi lasciamo con i due video citati, il primo è quello riassuntivo mentre il secondo quello completo, vi ricordiamo infine che l'ultimo progetto di Quantic Dream, Beyond: Two Souls, è atteso in europa per l'11 Ottobre. Buona visione!

 

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.