Call of Duty Ghosts: unboxing delle collector edition

Infinity Ward rilascia un video unboxing delle collector edition di Call of Duty Ghosts

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U
In arrivo il 5 Novembre! In arrivo il 5 Novembre!

Infinity Ward ha rilasciato un video unboxing delle due collector edition di Call of Duty Ghosts, l'Edizione Prestigio e l'Edizione Esperto.
Tutte e due le collector's sono in disponibilità limitata, quindi sarà meglio affrettarsi se ci si vuole accaparrare una delle due.

Call of Duty Ghosts è il decimo capitolo della serie, sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision. Sulla trama non si sa molto eccetto che i protagonisti siano i ghosts, una forza armata americana e che sarà presente un cane di nome Riley che aiuterà il giocatore durante il gioco.

Call of Duty Ghosts è previsto per il 5 Novembre 2013 in tutto il mondo.

Qui di seguito troverete l'unboxing delle due edizioni speciali:

 

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.