Atlus apre un nuovo teaser site dedicato a Persona

Cosa nasconde la compagnia?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 WII U

Non è un mistero che Atlus stia già lavorando su Persona 5, visto che in passato l'hanno rivelato senza mezzi termini, ma la compagnia ha espresso l'intenzione di rilasciare altri titoli, soprattutto in occasione dei suoi 25 anni di "servizio". E a quanto pare, uno di questi potrebbe essere un nuovo capitolo di Persona, visto che un teaser site è stato da poco lanciato. Ovviamente al momento non sappiamo se si tratterà di Persona 5 o di un titolo completamente diverso come Persona 4 Arena.

Nel sito sono presenti tre riquadri che potrebbero contenere degli indizi sul progetto, ed è anche presente in basso a sinistra il marchio del "Persona Studio", per questo motivo molti pensano che si tratti di un titolo della serie. Su cosa sta lavorando Atlus? Al momento non ci resta che attendere il 24 Novembre (termine del countdown presente nella pagina che potete raggiungere qui) aggiornandovi prontamente in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.