MXGP - The Official Motocross Videogame annunciato

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS VITA XBOX 360 PC

Milestone è lieta di annunciare MXGP The Official Motocross Videogame, gioco ufficiale dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote, in particolare chi ama il Motocross. Il gioco uscirà durante la primavera 2014 su PC, PlayStation 3, PS Vita e Xbox 360.

Il titolo disporrà di 60 corridori, 60 moto, 12 tracciati e regole ufficiali tratte dai campionati uffuciali degli MX1 e MX2 del 2013 FIM Motocross World Championship. Il team promette inoltre una gran cura per quanto riguarda la fisica delle moto da cross, animazioni dei piloti in motion-capture, sistema di "dirt" studiato a dovere e un nuovo meccanismo di deformazione del terreno. 

Avremo inoltre la possibile di iniziare una modalità carriera nel quale vivremo in tutto e per tutto la vita di un aspirante campione, firmando un contratto in base ai nostri risultati con un team ufficiale dell'MX. Anche i tracciati saranno curati a dovere, il tutto a partire dall'illuminazione realistica, paesaggi in 3D, bandiere animate, così come gli spettatori. 

  • Per visitare la pagina ufficiale facebook del gioco, cliccare QUI.
  • Per visitare il sito ufficiale del gioco, cliccare QUI.


Di seguito potrete trovare la prima immagine e il primo video.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.