.hack pronto a tornare in europa?

Namco Bandai registra un marchio europeo dedicato alla serie

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 WII U PS VITA 3DS
ritorno di fiamma per la serie? ritorno di fiamma per la serie?

.hack è una serie che purtroppo non ha avuto molta fortuna in europa, infatti dopo i primi quattro titoli rilasciati in lingua italiana, il sequel, ovvero .hack//G.U., è riuscito ad arrivare solo in america. Situazione che poi è peggiorata, visto che altri titoli non hanno nemmeno mai lasciato la terra del sol levante, rimanendo confinati tutt'ora in giappone.

Ma a quanto pare una debole speranza potrebbe riaccendersi, perché Namco Bandai ha di recente registrato un marchio europeo dedicato proprio a .hack. Ovviamente dal suddetto non siamo in grado di capire cosa potrebbe attenderci, se un uscita di qualche titolo passato come .hack//Versus o se si tratterà di un nuovo capitolo.

Dopo tutto CyberConnect2 in tempo fa dichiarò che i fan della serie avrebbero dovuto tenere gli occhi aperti quest'anno. Cosa ci attende? Solo il tempo ce lo dirà! Per ora potete vedere l'immagine del marchio registrato in calce all'articolo!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.