The Evil Within ci delizia con un video gameplay esteso

Il nuovo gioco horror torna con un video gameplay dopo la diretta live al EuroGamer Expo di ieri

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
Il nuovo gioco horror del team Tango Gameworks Il nuovo gioco horror del team Tango Gameworks

Dopo avervi mostrato il video da 20 minuti di gameplay di The Evil Within all'EuroGamer Expo di ieri, il titolo torna con un altro trailer da 11 minuti circa.

Il detective Sebastien Castellanos e I suoi colleghi sono chiamati ad investigare su un orribile omicidio di massa. Dopo aver visto una misteriosa forza massacrare i suoi compagni, a Sebastian viene teso un agguato per poi essere colpito e finire privo di conoscenza. Quando il video si apre, scopre che il suo mondo è tutto sottosopra. Affrontando un terrore inimmaginabile e combattendo per la sopravvivenza in un mondo dove orrende creature vagano tra i morti, Sebastian inizia uno spaventoso viaggio per scoprire chi o cosa si nasconde dietro questo inimmaginabile male.

The Evil Within è sviluppato da Shinji Mikami e dal team Tango Gameworks e sarà pubblicato da Bethesda Softworks su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. L'uscita del titolo è prevista nel corso del 2014. Di seguito il video di gameplay augurandovi buona visione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.