The Evil Within: mostrati 12 minuti di gameplay

E' stato rilasciato un nuovo trailer per il nuovo survival horror The Evil Within, che sarà disponibile in cross gen.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4
Un Survival horror con la S maiuscola! Un Survival horror con la S maiuscola!

Da poco Bethesda SoftWorks ha rilasciato un nuovo trailer per The Evil Within, un nuovo survival horror che sarà disponibile sia per la generazione attuale che per la prossima.

Nel trailer vengono mostrati 12 minuti di gameplay, dove si può vedere il protagonista del gioco partire come prigioniero da quella che sembra una macelleria di carne umana. Dopo essersi slegato grazie a un coltello, vediamo il nostro personaggio impegnato in una terrificante corsa verso la salvezza, inseguito dal macellaio con in mano una motosega pronto a squartarlo senza esitazioni.

The Evil Within sarà disponibile nel 2014.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.