Batman: Arkham Origins introduce una nuova modalità

Una sola vita e morte permanente... cosa vuoi di più?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 XBOX 360 WII U
L'uomo pipistrello sta per tornare! L'uomo pipistrello sta per tornare!

Guillaume Voghel, produttore del gioco, ha dichiarato a Eurogamer che la nuova modalità di Batman: Arkham Origins prenderà il nome di "I Am the Night" (Io Sono la Notte ndR), che renderà un titolo già longevo, ancora più duraturo. "L'arco narrativo principale di Origins dura all'incirca 12 ore, ovviamente sono esclusi tutti gli obiettivi secondari. Finire il gioco al 100% richiederà molto, molto, molto più tempo," ha detto Voghel.

Il produttore ha poi continuato: "Abbiamo un nuovo livello di difficoltà. Una volta completato 'New Game Plus', che di per se è già difficile, si potrà giocare alla modalità 'I Am the Night', la quale prevede un unico salvataggio ed una sola vita."

Batman: Arkham Origins è atteso su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U per il 25 ottobre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.