Battlefield 4 girerà a 720p e 60 fps su Xbox One

E non più a 1080p previsti precedentemente

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360
Una nuova battaglia attende Una nuova battaglia attende

Si era già parlato in passato della possibile risoluzione grafica di Battlefield 4 che si sarebbe aggirata intorno ai 720p per 60 fps, ma EA aveva risposto che soltanto quando i giochi saranno conclusi si potrà vedere il risultato finale. Adesso è stato confermato l'uso di questa risoluzione, dichiarando che sarà più bassa ma che comunque girerà in maniera molto fluida anche nelle situazioni più concitate grazie ai suoi 60 fps.

Su PlayStation 4 la situazione sarà molto simile probabilmente ma lo scopriremo con più esattezza con i nostri prossimi aggiornamenti.

Battlefield 4 è uno shooter in prima persona dove saremo chiamati alle armi in campi di battaglia immensi e incredibilmente ricchi di dettagli. Il gioco è previsto per il 1 Novembre per PS3 e Xbox 360 mentre il 29 sarà la volta di PS4 e Xbox One.


AGGIORNAMENTO 03 ottobre 2013:

DICE ha reso noto che la versione per PlayStation 4 presenterà le medesime caratteristiche grafiche di quella per Xbox One.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.