Dark Souls II in due video di gameplay

Due video dalla beta ci permettono di vedere Dark Souls II in azione.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Beta in compagnia Beta in compagnia

Sappiamo bene quanto la community di youtuber sia attiva per mostrare in anteprima contenuti esclusivi, uno di questi infatti ha avuto la possibilità di mettere le mani su una beta attesa da tutti i fan della serie Souls.

In questi due video dalla durata complessiva di 26 minuti, vediamo la componente cooperativa del titolo, composta dalle evocazioni degli spiriti dei giocatori. I tre si dirigono verso un edificio che si rivela pieno di trappole e nemici pronti a fargli la pelle.

Vi ricordiamo che è possibile fare richiesta per accedere alla beta seguendo le istruzioni spiegate in questa news, dal 12 ottobre iniziate a controllare la vosta e-mail e potreste entrare a far parte dell'oscuro mondo di Dark Souls II.

In uscita il 14 marzo 2014 su Xbox 360, Playstation 3, su PC è atteso per un generico 2014.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.