Destiny: rivelate le copertine ufficiali

Rivelate le copertine del nuovo sparatutto Bungie.

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4
Le copertine di Destiny Le copertine di Destiny

Destiny, il nuovo sparatutto fantascientifico sviluppato dai creatori di Halo, ha oggi le copertine per tutte le piattaforme di uscita: Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.

Vi abbiamo parlato pochi giorni fa del podcast di Bungie dove sono state rivelate le armi di Destiny, e sembra proprio che lo sviluppatore non si voglia fermare qui.

Domani infatti arriveranno nuove informazioni riguardo al loro gioco, se siete curiosi rimanete sintonizzati sulle pagine di Kingdomgame.it!

In DESTINY, i giocatori vestiranno i panni dei Guardiani dell'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra e attraverseranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle rosse dune di Marte alle rigogliose jungle di Venere. Dotati di un incredibile potere, i giocatori combatteranno contro i nemici dell’umanità per ritrovare ciò che è andato perso dopo la caduta dell’Età dell’oro dell’umanità.

Vi lasciamo alla gallery con le copertine:

 

 

 

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.