NBA 2K14 e WWE 2K14 al Lucca Comics

Area Games, padiglione Carducci. Ospiti d’onore per celebrare WWE 2K14 Luca Franchini e Michele Posa, voci ufficiali del wrestling SKY

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
Logo 2K Games Logo 2K Games

NBA 2K14 e WWE 2K14, due tra i titoli più attesi dell’anno, saranno tra i protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all'Animazione, al Gioco, al Videogames e al Fantasy che si svolgerà dal 31 Ottobre al 3 Novembre presso la cittadina toscana. In occasione dell’edizione 2013, Cidiverte, distributore ufficiale dei titoli 2K per l’Italia, si presenta con uno stand tematico dove sarà possibile provare NBA 2K14 e WWE 2K14, grazie alle postazioni di gioco all’interno dell’area, ma non solo! Giochi, tornei, animazioni, show e spettacoli dedicati ad entrambi i titoli intratterranno i visitatori per tutta la durata della fiera.

Il giorno clou sarà Sabato 2 Novembre quando, ospiti d’onore dell’area WWE, saranno Luca Franchini e Michele Posa, telecronisti ufficiali dei programmi dedicati al wrestling trasmessi su SKY Sport. Per l’intera giornata i due commentatori animeranno lo stand con le loro spettacolari ed entusiasmanti performance d’intrattenimento, saranno telecronisti ufficiali dei tornei di WWE 2K14 e saranno a disposizione dei visitatori per autografi e foto ricordo.

NBA 2K14 è il più venduto e più votato videogame sulla NBA. Quest’anno per la prima volta nella sua storia, il franchise si arricchisce con la presenza di 14 Team della Turkish Airlines Euroleague, tra cui EA7 Emporio Armani Milano e Montepaschi Siena. Il gioco sarà disponibile dal 4 Ottobre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, PC e successivamente anche per PlayStation 4 e Xbox One.

WWE 2K14 porta tutto lo spettacolo del leggendario mondo del Wrestling direttamente in un videogioco. Il roster di lottatori comprenderà non solo i campioni della lega, ma anche i grandi wrestler del passato come Hulk Hogan e Ultimate Warrior, per mettere in scena avvincenti ed entusiasmanti incontri all’ultima mossa. Il titolo sarà disponibile dal 1° Novembre per PlayStation 3 e Xbox 360.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.